Via Miglietti 5,
10144 Torino
tel: 011 4303854 - 011 4732280 telefax: 011 4627950
info@sovendi.it
SOVENDI PRODOTTI EVENTI HOME


LA SACCA IDRICA PER GARE E ALLENAMENTI










HYDRAGON ACE 10
La sacca idrica che permette di reintegrare i liquidi persi senza fermarsi




Hydragon Ace 10, la nuova water-bag di Oxsitis consente di miscelare le bevande Climadrink grazie al mixer Sports’n Go.
Dall’azienda francese Oxsitis (leader mondiale nell’equipaggiamento per gli sport di endurance) la water bag Hydragon Ace 10, uno strumento essenziale per tutti coloro che praticano sport nei quali siano richiesti una costante reintegrazione dei liquidi persi e il trasporto di un kit di emergenza.

Per i runner che partecipano ai trial, per i biker che percorrono i sentieri d’alta montagna e per gli escursionisti abituati a camminare in zone desertiche Hydragon Ace 10 è la soluzione ideale: un eccellente compromesso fra leggerezza, funzionalità ed ergonomia.

Hydragon Ace 10

E' uno zainetto con una capacità di 10 litri contenente al suo interno una sacca idrica con un volume di 2 litri di liquido. ed è disponibile in tre taglie (small, medium e large) ulteriormente regolabili.

Come funziona

L’acqua contenuta nella sacca viene bevuta attraverso il tubo flessibile di 23 centimetri che è dotato del miscelatore Sports’n Go con il quale è possibile mixare i gel Climadrink . Il rubinetto che controlla il flusso idrico consente all’atleta, con un semplice gesto, di decidere se dissetarsi con l’acqua o con la miscela arricchita dal Climadrink.

Oltre al reparto idrico, questo pratico zainetto ha una tasca posteriore che può contenere un k-way, materiale per piccole riparazioni, barrette e integratori. Nella parte anteriore, in zone facilmente raggiungibili senza dovere arrestare l’attività sportiva, sono state posizionatecinque tasche: a destra quelle per il lettore mp3, per il cellulare e per i piccoli rifiuti, a sinistra quelle per il Climadrink e per piccoli frutti.
Informazioni

Gli spallacci sono, dotati di potentissimi velcri. Il sistema Airback control, grazie a una grande retina centrale e a due retine laterali, consente un’areazione che contiene l’eccesso di sudorazione.
Inoltre, vi sono due chiusure a livello pettorale e ventrale. Il peso – al netto dell’acqua e degli altri accessori – è di 280 grammi.
Sovendi sas, Via Miglietti n°5, 10144 - Torino; tel: +39 011 4303854; fax: +39 011 4627950; info@sovendi.it - P.IVA/VAT n°00176130078