sovendi Torino outdoor scaldamani

Via Miglietti 5,
10144 Torino
tel: 011 4303854 - 011 4732280 telefax: 011 4627950
info@sovendi.it
SOVENDI PRODOTTI EVENTI ENGLISH


ACCESSORI PER SPORT TREKKING E OUTDOOR: SCALDAMANI, BARRETTE ENERGETICHE


SCALDAMANI, SCALDAPIEDI E SCALDACORPO GRABBER:
Si attivano a contatto con l'aria.
Durano da 6 a 24h.
scaldamani scaldapiedi scaldacorpo soletta
Scaldamani Scaldapiedi Scaldacorpo Soletta
Lo scaldamani é realizzato per gli sport all'aria aperta sci, pesca, caccia, ciclismo e passeggiate. Lo scaldamani si attiva a contatto con l'aria, e mantiene una temperatura di circa 50°C e dura 7 ore. E' confezionato a coppie, uno per ogni guanto oppure per ogni tasca Per alpinismo, ciclismo, passeggiate in montagna, pesca. Lo scaldapiedi ha una durata di oltre 6h. All'interno dello scarpone o del dopo-sci mantiene una temperatura di circa 35°C e dura 7 ore. E' confezionato a coppie, una per ogni piede. Ideale per qualsiasi pratica lavorativa in ambienti freddi. Lo scaldacorpo realizzato per alpinismo, campeggio, nautica. Questo prodotto ha una durata di oltre 24h. Ottimo per scaldare il sacco a pelo e per ogni altra attività pratica all'aperto. Disponibile anche con un lato autoadesivo. Diffonde un calore dolce e gradevole. Ideale per qualsiasi pratica lavorativa in ambienti freddi Permette di scaldare l'intera pianta dei piedi per oltre 5 ore ad una temperatura di 35°C. Di limitato spessore e disponibile nelle taglie S/M e M/L
Modalita' d'impiego: scaldamani e scaldapiedi
come usare lo scaldamani come si usa lo scaldamani
(1) apri la busta; (2) estrai lo scaldamani; (3) attendi 2-3 min; (4) 6-8 h di tepore!!! (1) apri la busta; (2) estrai lo scaldapiedi; (3) attendi 2-3 min;
(4) Rimuovi la linguetta adesiva e infilalo nelle scarpe!!!
profilo temperatura scaldamani Grabber
Test di misura temperatura condotta tramite termocoppia, mantenendo lo scaldamani all'interno di una tasca di stoffa.

Scaldamani e scaldapiedi

Gli scaldamani Grabber sono i primi scaldamani ad esser stati commercializzati in Italia da Sovendi e sono pertanto molto conosciuti dai consumatori.

Si attivano a contatto con l'aria.
Durano da 6 a 24h.
Per sci, alpinismo, alpinismo ad alta quota, bici, sport invernali.
Gli scaldamani vengono utilizzati anche nella pesca per scaldare le esche, inoltre possono essere usati per tenere caldi gli acquari e rettilari durante le spedizioni.
Come funziona

Gli scaldamani sono confezionato sotto vuoto. La materia prima che permette l'attivazione ed lo sviluppo di calore é costituita da ingredienti naturali (polvere di ferro, cellulosa, vermiculite, acqua) che a contatto con l'ossigeno contenuto nell'aria sprigionano calore grazie ad una reazione esotermica.

La confezione é realizzata con una tessuto ad alta tecnologia in grado di controllare la quantità di aria ed ossigeno che permea all'interno, permettendo cosi di regolare la durata del calore sprigionato e la temperatura raggiunta.

Il sacchettino riscaldante é leggerissimo ed é costituito da materiali non nocivi per l'ambiente.
Non usarlo a contatto con la pelle. Lo scaldamani é inodore. Rilascia calore per un periodo variabile tra le 6h e le 24h.
E' prodotto in USA in un moderno stabilimento.
Informazioni

Sono confezionati a coppie, e sono disponibili in confezioni da 10 o 40 coppie.
Gli scaldamani Grabber sono particolarmente indicati per le persone che offrono di freddo alle mani durante la pratica di sport invernale, ma anche per chi deve lavorare all'aperto in campagna, nelle vigne, nei boschi, in condizioni ambientali critici.

Gli scaldamani Grabber possono essere utilizzati anche come scaldapacchi, per spedire merci sensibili al freddo, quali per esempio rettili, insetti, accessori medicali, prodotti alimentari.
Sovendi sas, Via Miglietti n°5, 10144 - Torino; tel: +39 011 4303854; fax: +39 011 4627950; info@sovendi.it - P.IVA/VAT n°00176130078